Download details
Regeneration One n. 99 - "The War To End All Wars " (part 4)
IDW Publishings - Gennaio 2014
Note
- Buster è morto in Rigenerazione n. 0, durante la conquista della Terra da parte di Megatron.
- Broadside torna in azione dopo i danni subiti in Rigenerazione Uno n. 85. Non si sa invece se il suo compagno di squadra Leadfoot si sia ripreso analogamente.
- Grimlock cita il suo incontro con la Matrice della Creazione "corrotta" accaduto su VsQs in G1 US n. 65.
- La forza che possiede Starscream è quel frammento di Omnibase composto delle menti dei quattro Cybertroniani che erano colleghi di Jhiaxus in un remoto passato, come visto in Rigenerazione Uno n. 0. Mentre i nomi di Decanus e Boltax erano già noti, i nomi di Tallus e Rokan compaiono qui per la prima volta.
- Jhiaxus giustizia quattro Transformer con "innovazioni di specie esterne": un Powermaster (Joyride), un Pretender (Sky High), un Targetmaster (Crosshair), un Headmaster (Brainstorm). Jhiaxus sembra intendere che la tecnologia di questi Cybertroniani è stata inquinata da quella di altre specie; non gli interessa invece la presenza o meno di componenti organiche nel loro corpo, anche perché il Nebulano Pinpointer non è parte del corpo di Crosshair e Brainstorm non è più un Headmaster. I Pretender non sono un'innovazione di una specie esterna, essendo stati creati da Scorponok, ma costui usò effettivamente un laboratorio genetico umano, e agiva in concomitanza con Zarak.
- Topspin cita gli "insaccati di berillio" (beryllium baloney), citando una celebre battuta dei Dinobot in I Transformers: Il Film (1986).
- E' fortemente implicito che Kick-Off, Gutcruncher e Axer siano i primi Cybertroniani a essere divorati dall'Entità della Matrice Oscura.
Information
Created
2022-12-22
Changed
2022-12-30
Version
Size
11.13 MB
Rating
Created by
franco
Changed by
franco
Downloads
101
License
Price