US n. 40 - "La partita è dei Pretender!"
E' il 1988 e, negli Stati Uniti, il malvagio Decepticoun Scorponok si dedica a un'originale tecnologia che attua la fusione di carne e metallo: nascono così i Pretender Decepticon! Contemporaneamente, l'ingegnere informatico Ethan Zachary rimette in pista un programma per videogiochi del tutto unico, che aveva avuto modo di creare non molto tempo prima, durante una surreale battaglia digitale tra Autobot e Decepticon: è la mente di Optimus Prime! In che modo queste due situazioni finiranno per collidere? Solo Goldbug, Brainstorm e colleghi del vascello spaziale Steelhaven lo sanno: sono in arrivo i Pretender Autobot!
In contemporanea, a Londra e su Cybertron ne succedono di tutti i colori, in un ciclo di storie in cui Shockwave e Snaptrap riattivano Megatron, Ultra Magnus e gli Sparkabot danno il fatto suo a Galvatron, lo scienziato pazzo Flame scatena gli zombi contro Emirate Xaaron e i Wrecker, e Galvatron scopre che i Targetmaster Cyclonus e Scourge si sono ribellati! E siccome non ci bastava, abbiamo anche aggiunto il furto di una delle navette di Scorponok, sotto il naso di due suoi guerreri, in UK n. 162.5 - Navigatore. Guerriero. Guardiano. Parte2.
Prosegue la riproposta dei sei albi che in Italia furono raccolti nel volume Commander Powermaster, come sempre con copertina inedita.
Per leggere e scaricare i file, devi essere registrato e aver eseguito l'accesso
{jd_file file==105}