UK nn. 60-61 e 164-173 - Il recupero di Megatron, la Città della Paura, Cyclonus e Scourge contro Galvatron
In questa articolata riproposta cronologica dei fumetti britannici dei Transformer, l'azione si alterna tra la Terra e Cybertron, gettando le basi per il cataclisma finale delle Guerre Temporali.
Recupero: sulla Terra, mentre altrove Scorponok sta creando i Pretender, i Seacon invadono il Tamigi per recuperare il rottame di Megatron... ma nell'ombra c'è Galvatron che osserva!
La città della paura, La legione del dannati, Fusione: su Cybertron, Ultra Magnus e gli Sparkabot si ritrovano nella città deserta di Kalis, impossibilitati a uscire per via di un cordone esterno innalzato dai Decepticon... per tenere dentro i morti viventi! E dal sottosuolo di Cybertron tornano Impactor, i Wrecker, i propulsori planetari e persino Flame, lo scienziato pazzo Autobot. Ce la farà Emirate Xaaron a trasformarsi per salvare il mondo? In più, arrivano i Duocon Flywheels e Battletrap, e torna in scena Trypticon.
Giochi mortali: Ultra Magnus scopre a sue spese che le lotte gladiatorie dei tempi antichi ora sono scontri clandestini con gli Autobot come vittime. E dove ci sono gli Sparkabo, i Firecon non sono lontani.
Distruzione in corso: reduci dall'avventura di Nebulos, Cyclonus e Scourge tornano ad affrontare Galvatron in una cittadina della Terra... come Targetmaster! E da Cybertron piombano sulla scena anche i Wrecker!
Questo ciclo riproposto in PDF si svolge contemporaneamente a La partita è dei Pretender! (US n. 40).
Il successivo episodio britannico è stato eccezionalmente raccolto in US n. 43 - "Il grande programma del 2006" + UK nn. 180-191 "Prologo & Epilogo".
Per leggere e scaricare i file, devi essere registrato e aver eseguito l'accesso
{jd_file file==103} {jd_file file==104}
{jd_file file==106}{jd_file file==107}{jd_file file==108}{jd_file file==109}{jd_file file==110}
{jd_file file==111}{jd_file file==112}{jd_file file==113}{jd_file file==114}{jd_file file==115}I