Finalmente, dopo la “falsa partenza” del Titans Return, arriva una versione Generations dedicata al buon QUAKE, Double Targetmaster del 1988 che, a dire il vero, magari non ha questo stuolo di fan ad attenderlo, od ha brillato particolarmente in qualche media, ma che fa sempre piacere a noi bambini degli anni ‘80 rivedere in chiave moderna… o almeno per quanto riguarda il ROBOT. ^^’
- Generations Legacy Trilogy
Dopo il Titan dedicato all’Ark uscito per Kingdom, e subito dopo il non così carismatico Metroplex Cybertron, per Legacy Evolution abbiamo un'altra versione inedita di un “personaggio” di nicchia per la classe più grande e costosa Generations, ovvero nientemeno che la versione trasformabile della NEMESIS, l'astronave dei Decepticon partita all'inseguimento dell’Arca nel primo episodio dei cartoni animati.
Leggi tutto: NEMESIS ( Titan ) Generations LEGACY EVOLUTION *G1*
C'era un volta la miniserie a fumetti War Within della DreamWave, dove tramite le magiche matite di Don Figueroa i classici personaggi dei Transformers G1 venivano ritratti per la prima volta con fighissime forme Cybertroniane, e tutti bramavamo di vedere prima o poi quei meravigliosi design tramutati in modellini. E venne presto il giorno, dato che per la versione di Galaxy Force / Cybertron di STARSCREAM, Hasbro e Takara si ispirarono platealmente al seeker grigio e rosso visto nel fumetto succitato!
Leggi tutto: STARSCREAM ( Voyager ) Generations LEGACY UNITED Cybertron
Un altro Triple Changer, un altro Voyager pompato a Leader: si potrebbe riassumere semplicemente così il nostro SANDSTORM Legacy United, nuova versione Generations del G1 Ghibli, qui finalmente più fedele all'originale dell'85 che non alla seppur interessante disgressione estetica del Generations Thrillin'30 di un decennio fa.
Leggi tutto: SANDSTORM ( Leader ) Generations LEGACY UNITED *G1*
Saltando a pie’ pari senza tanti rimorsi gli Energon, ecco dopo gli Armada arrivare le versioni Cybertron dei protagonisti della Trilogia di Unicron per Legacy, e, al solito, un posto d'onore va ad HOT SHOT, che per l'occasione già ai tempi aveva subito un restyling niente male.
Leggi tutto: HOT SHOT ( Deluxe ) Generations LEGACY UNITED *Cybertron*